06 gennaio 2006

Sempre dire "vuoi baciarmi?" (di Teo from Utrecht)

SEMPRE DIRE "vuoi baciarmi?"

intorcigliati rimpianti.
"Lei è sempre una perfetta rappresentazione di come la Bellezza è..."
"...la sua ricchezza di vocaboli del pensiero..."

ritrovarsi a scrivere di amori d'illusione dopo la promessa di smetterla.

sensazioni piacevoli che vengono macchiate da schizzi di Rimpianto. esseri inermi vittime del proprio essere. claudicanti "se" e "ma" che camminano martoriati dai crampi notturni.
mio dio, accettare e maledire. odio e nervosismo accampati alla base della regione dell'Ottimismo stanno per attaccare. frecce incandescenti illuminano l'interno della fortezza e le feste a base di tranquillanti iniziano ad agitarsi. atomi impazziti surriscaldano l'ambiente. cellule che si fanno auto-implodere agli angoli di strada in un ultimo tentativo di sfuggire alla paranoica offensiva definita: missione "TEMPO CHE SCORRE". bandiere inneggianti alla PAUSA usate come nascondiglio dai dolci aromi per occultarsi dalle bombe al deodorante. auto-combustione delle riserve di cibo. auto-prosciugamento dei pozzi d'ottimismo. "Mai bisogna finire nelle mani del nemico!". questo è il messaggio.

"It's better to burn out than to fade away"

nel giorno senza notte la fortezza della P.M. (pace mentale) si prepara al calare dei Sogni, nell'attesa del regno d'Incoscienza in cui si può essere divorati da una fragola glassata al cioccolato o fluttuare innamorati in un cielo di plastiline multicolori.
un nuovo regno della Ragione poi gli succederà, ma a questo nella roccaforte dell'Ottimismo, ora, non si vuole pensare.

solo una cosa... vorrei averle detto "vuoi baciarmi?"

Matteo Della Valentina

2 commenti:

marshall ha detto...

Ma chi è questo Teo from Utrecht?

riccardo ha detto...

E' sempre il mio amico Matteo... che ora vive un pò in Olanda. Scrive questi frammenti che secondo me sono davvero belli e intensi.